Under 12, troppo forti le portacolori del Plebiscito di Padova

Non c’è stato niente da fare per le rappresentanti del nostro Circolo nelle finali di macroarea del campionato a squadre Under 12 che si sono disputate sui campi del Tc Fontanafredda in Friuli. Viola Sgarbossa e Irene Lutteri, accompagnate dal maestro Andrea Stoppini, infatti, se la sono dovuta vedere con le pari età del Plebiscito di Padova che poi, quasi senza colpo ferire, hanno conquistato il successo finale. La 3.2 Antonia Stephany Bandoc, infatti, non ha dato scampo a Viola che forse non è incappata in una delle sue giornate migliori. 6/2 6/3 il risultato finale di una partita quasi senza storia. Non ha saputo far meglio Irene Lutteri che è stata sconfitta per 6/1 6/3 dalla 4.1 Sofia Furlan.

La squadra del Plebiscito poi sconfiggerà per 2-0 la Canottieri Padova e nella finalissima, con lo stesso punteggio di 2-0, le ragazzine del Rungg.

Nel raggruppamento erano presenti anche le rappresentanti dell’Ata Battisti, sconfitte per 2-1 dalla Canottieri Padova, e le altoatesine del Welstern batture dalla squadra del Comunali Vicenza.

DUE PALLEGGI