Tempo di cene al Circolo Tennis Arco. Si comincerà domani sera con tutti i partecipanti convocati Alla Lega per festeggiare degnamente il “Primo trofeo di Padel”, disciplina che coinvolge parecchi soci.
Il ristorante propone come antipasto la classica carne salada cruda oltre alla trota en saor con polenta, quindi un bis di primi con strangolapreti alla trentina e tagliatelle al ragù di selvaggina. Dopo il sorbetto si proseguirà con il gulash di manzo alla trentina, il coniglio al vino bianco il tutto accompagnato da polenta e funghi. Strudel e tiramisù, come dessert, completeranno l’offerta. Il costo, con massiccio intervento del Circolo, sarà contenuto in 30 Euro da versare al bar del Circolo all’atto della prenotazione.
Prenotazione e versamento di 30 Euro (10 per gli Under 14), anche in questo caso con sostanziosa contributo del Circolo, anche per la tradizionale cena sociale che si terrà sabato 7 dicembre presso il ristorante Alla Pergola di Dro com’era accaduto lo scorso anno. Lo chef, a parte un menù speciale per gli under 14 a base di pizza e cotoletta, prevede come antipasto un carpaccio di carne salada con formaggio asiago stagionato accompagnato da una insalatina di sedano con focaccia di pizza. In alternativa viene proposta una insalata di seppia al pesto di basilico con olive taggiasche e pomodorini. Due primi a scelta: o il risotto al broccolo di Torbole con vellutata di Trentingrana e lucanica croccante o una calamarata al sapore di mare. Come secondo si potrà scegliere tra un filetto di maialino scaloppato con crema di porcini e polenta di patate oppure baccalà mantecato con polenta di patate. Torta con spumante per il dessert più, ovviamente, acqua, vino, caffè e grappe.
La prenotazione è importante perché non si accetteranno partecipazioni oltre le 150 persone.