Il torneo sociale con la formula del “rodeo” programmato per l’8,9 e 10 novembre. Sempre “Alla Pergola” la cena sociale del 7 dicembre

I primi incontri inizieranno alle 18.30 di venerdì 8 novembre, anche se il grosso delle partite si svolgerà sabato 9 e domenica 10 novembre a partire dalle 8.30 del mattino. Stiamo parlando del Torneo Sociale, edizione 2024, che, anche quest’anno, verrà proposto agli iscritti del Ct Arco con la formula del “rodeo”. Match di due set su tre al meglio dei 4 giochi e senza vantaggi con l’eventuale bella delegata ad un long tie break al 10.

Singolare maschile e femminile le due gare in programma che si disputeranno con palle Head. Le iscrizioni si accetteranno solo presso la sede del Circolo fino alle ore 23 di lunedì 4 novembre versando la somma di 5 Euro. Per i puristi che storceranno il naso di fronte alla formula, ricordiamo che negli anni in cui il torneo sociale veniva proposto con una veste tradizionale si arrivava a stento, grazie a improvvisi impegni veri o fittizi dei partecipanti, ad arrivare a concluderlo nell’immediatezza della cena sociale. A questo proposito va ricordato che questo appuntamento, fondamentale nel rinvigorire i rapporti sociali, è stato fissato per sabato 7 dicembre alle ore 20 presso il Ristorante La Pergola (sulla statale Arco-Dro) che già lo scorso anno aveva accolto con successo oltre una centuria di partecipanti. La quota, con sostanzioso intervento del Circolo, è stata fissata in 30 Euro per gli adulti e in 10 Euro per gli Under 14. Somme che, come sempre, dovranno essere versate al Circolo all’atto dell’iscrizione.

Locandina torneo

DUE PALLEGGI